Giuseppe Montaldo
Qualcosa su di me



Giuseppe Montaldo


Ingegnere, naturopata, ricercatore e scrittore
Chi è Giuseppe Montaldo
Proveniente da un mondo (sono Ingegnere) in cui la cultura scientifica si cristallizza in ‘dogmi’ che irrigidiscono, ho cercato di liberarmi dalla credenza che scienza e metafisica siano mondi che non comunicano. Nei fatti, dato il lavoro che faccio attualmente, penso di esserci riuscito. L’unione di due culture apparentemente, ma solo apparentemente, antitetiche mi ha dato la possibilità di unire e conciliare due mondi, quello della scienza e quello antiche conoscenze esoteriche ma non solo.
Sono fondamentalmente un ricercatore. Da più di vent’anni ho cominciato a ‘ricercare’ al di fuori della vecchia cultura, rigida ed eccessivamente specialistica quindi chiusa perché apre al vecchio ma è sempre ‘bloccata’ verso il nuovo se questo esce fuori dagli schemi, approfondendo e studiando, da solo o con diversi maestri, argomenti come:
– Biogenealogia, fisica quantistica, bioenergetica, psicologia, ipnosi regressiva, le scuole iniziatiche e le antiche religioni, teosofia ed esoterismo oltre a tutte le materie studiate e apprese in quattro anni di scuola di naturopatia. 

– Mi sono diplomato recentemente in Naturopatia e, nonostante lavoro ancora come Ingegnere, le mie attività principali riguardano: 

1. Operatore in Costellazioni familiari
2. Anateoresi. Terapia di liberazione emozionale mediante rilassamento profondo in onde theta con induzione regressiva e/o progressiva in stato cosciente, di cui sono operatore certificato
3. Motivatore e facilitatore nella gestione dei conflitti
4. Tarocchi. Formazione proveniente dalla scuola di ‘Badard’ ma ho approfondito con altri studi che applico nelle attività che esercito. 


via Cavour 5 - Cagliari - Cell. 347 8239939 - info@gmontaldo.it
Cod.fiscale: mntgpp48s22b354x
P.IVA: 02277210924 


Disclaimer: 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita`. Non puo` pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Questo sito NON e` collegato con le testate giornalistiche. Il materiale pubblicato, quando reperito in rete, da media pubblici e da fonti di notizie di terze parti e` considerato di pubblico dominio e quindi non si assume alcuna responsabilita` relativa. Tutti i marchi, loghi, testi, immagini usati su questo sito sono copyright dei rispettivi proprietari che ne possono chiedere la rimozione scrivendo a info@gmontaldo.it.