DIVENTA PADRONE DELLA TUA VITA

con la numerologia e la mappa dei talenti per conquistare
LIBERTÀ BENESSERE SUCCESSO

Scopri di più


Ricerca nel sito: scrivere il testo e cliccare sulla lente

ULTIMORA

Sabato 20 aprile
MILANO
Sabato 4 maggio 2024
Gorgonzola (MI)
Domenica 5 maggio 2024
Gorgonzola (MI)
sabato 11 maggio 2024
Sanluri Ca' Marchioro
Domenica 19 maggio 2024
Alghero
giovedì 23 maggio 2024
Corso. Zoom
Domenica 26 maggio 2024
Nuoro

Qualè il senso della creazione?

Dio si è fatto uomo perchè l'uomo diventase Dio.

E dov' è Dio in questa creazione? Forse in tutti noi; e quindi noi siamo Dio? Risponde Giordano Bruno: "Il sole provoca la vita la morte delle piante l’avvicendarsi delle stagioni e anche la vita e la morte dell’uomo. Una nuova visione del cosmo corrispondere a una nuova concezione dell’uomo. Se è la terra a girare intorno al sole, così come gli altri pianeti girano intorno al sole, se esistono altri soli, altri sistemi solari sparsi nell’universo; se ciò è vero allora Dio non è in alto sopra di noi, fuori dal mondo ma è ovunque in ogni particella di materia inerte o vivente che sia, è la materia stessa.".


Ciao. Io sono Giuseppe

Il mio primo libro è nato nel 2018.

A novembre 2021 è uscito il mio terzo libro "I NUMERI DELL’ANIMA", un viaggio nel mondo dei tarocchi e della numerologia.
Un saggio sulla crescita personale e spirituale.
Come raggiungere libertà, benessere e successo attraverso uno strumento innovativo e poco divulgato. (non esistono libri così approfonditi sull'argomento).

I NUMERI DELL’ANIMA


In questo saggio troverai gli strumenti per accrescere la tua consapevolezza e imparare a stare meglio con te stesso.

(Scopri di più)

Non sei stanco di relazioni tormentate in cui ti senti usato o manipolato e non sai come uscirne?
Vuoi imparare come fare a far si che simili esperienze smettano di ripetersi?
Nelle relazioni sentimentali, con gli amici, in famiglia, nel lavoro.
Dietro ogni negativa esperienza e dietro ogni sofferenza c’è sempre l’opportunità di cambiare per spezzare delle catene che sembrano ripetersi all’infinito.
Il libro ti insegna che questo cambiamento puoi realizzarlo da solo se solo ne impari le tecniche

Luisa   (10/09/2023)
Un grande manuale
400 pagine di un grande manuale, senza eguali. Che racchiude spiritualità, esoterismo, misticismo ed alchimia. È una lettura che fa molto riflettere su se stessi e sulla propria esistenza. Insegna a capire da dove vengono le nostre difficoltà, i disagi e le malattie. E, infine, ci regala delle chiavi di lettura: come la Mappa dei talenti e i Tarocchi. Straordinario!
Enrico Maria   (08/03/2023)
Oltre la mappa
Quando si leggono libri di Giuseppe si ha sempre l’impressione che l’argomento che tratta è solo una “ scusa “ per trasmettere la sua saggezza . Ovviamente parliamo di un manuale completissimo in ottica mappa dei talenti … ma nn fermatevi solo a quello e cercate di assimilare anche e sopratutto la saggezza dell’autore .
Biografia

Da giovane avrei voluto fare il ricercatore. In un’azienda all’avanguardia, in un centro di ricerca insomma dovunque avessi potuto esprimere questa mia pulsione per l’avventura e la scoperta. Per questo non ho mai avuto dubbi sull’iscrizione in ingegneria. Col senno di poi mi sarei iscritto in fisica ma tant’è! Purtroppo la vita mi scagliò in tutt’altre direzioni: mi sposai giovanissimo e dovetti rimboccarmi le maniche e mettermi a lavorare. La passione per la ricerca, però, non è mai cessata e, all’età di 55 anni cominciai a cercare fuori dagli schemi. A 360° e non solo in ambiti strettamente scientifici. Insomma mi capitò un evento molto doloroso che mi costrinse a lasciare andare i vecchi schemi e la vecchia visione del mondo. Nel giro di 8 anni, dopo infinite letture, corsi di tutti i tipi, incontri con Maestri veri e falsi, trasformai letteralmente la mia vita e passai dal fare l’ingegnere a fare il terapeuta. Da allora aiuto le persone nel loro percorso di crescita personale e spirituale, nella ricerca del senso della vita e nello sviluppo dei talenti personali e delle infinite risorse che tutti possediamo.

free HitCounter