25 maggio 2017 

Ingegneri, medici e verità scientifiche 

 

Oggi una persona, che per caso ha visitato il mio sito, mi ha scritto testualmente: "Un ingegnere che si occupa della salute delle persone...una cosa di una pericolosità pazzesca!!"

Mi ha fatto un enorme piacere. E` vero un ingegnere che si occupa di salute è estremamente pericoloso. Un ingegnere, così come un chimico o un biologo ha gli strumenti per distinguere e discernere ciò che è scientifico da ciò che non lo è. Quindi sono perfettamente d`accordo. Un ingegnere è estremamente pericoloso per l`attuale e mistificante paradigma scientifico.

Louis Pasteur non era medico. E` stato un chimico, biologo e microbiologo. Ed è stato contestato e deriso dalla classe medica dell`epoca. E tanti medici, come Semmelweis, sono stati radiati se non addirittura internati perchè mettevano in discussione il paradigma scientifico dominante. Nè più nè meno di ciò che sta succedendo oggi.

Per capire ciò che l`attuale medicina ufficiale vuole spacciare per scientifico è sufficiente vedere alcuni film (pochi purtroppo ma molto esaurienti) che hanno dimostrato questo.

il primo è il venditore di medicine:

Film `Il venditore di medicine`

L`altro è il più recente 150 milligrammi

Film `150 milligrammi`

A chi crede ancora nella scienza medica questi film potrebbero insegnare molto. E per fortuna non c``e bisogno di essere ingegneri per capire verità così elementari.

I film sono per tutti e ti coinvolgono come un giallo!

Medici eretici

Questo post è anche un omaggio ed un ringraziamento a tutti quei medici che hanno a cura la salute del persone e per fare questo non hanno paura di applicare quella che ormai viene definita `Medicina integrata` perchè integra in un insieme tutte le conoscenze alcune delle quali sperimentate da oltre cinquant`anni ma che la `scienza ufficiale` ancora non contempla:

1. La medicina tradizionale (popoli primitivi e/o antichi)

2. Medicina tradizionale cinese

3. Pnei

4. Omotossicologia

5. Nuova medicina germanica (Hamer)

6. Omeopatia

7. La chimica delle emozioni (studi scientifici di Candace Pert)

8. Medicina olistica o integrata. E’ quella che cominciano a praticare i medici più aperti al cambiamento ed a cogliere le contraddizioni di cui stiamo parlando.

9. Tutte le medicine energetico-emozionali che per qualcuno sono al confine tra la scienza e la metafisica ma che hanno dimostrato a livello fenomenologico - ciò significa che ognuno può

verificarne l’autenticità - il loro funzionamento.

Chi vuole evidenze scientifiche può consultare un`ampia bibliografia qui:

Come conservare la salute e prevenire le malattie