Chi è Giuseppe Montaldo
Scrittore, ricercatore, naturopata, ingegnere.
Sono fondamentalmente un ricercatore. Le mie ricerche, che vanno oltre gli schemi e le credenze consolidate, comprendono molti saperi e conoscenze come:
medicina naturale,
esoterismo e antiche tradizioni,
fisica quantistica,
bioenergetica,
psicologia,
ipnosi regressiva,
oltre a tutte le materie studiate e apprese in quattro anni di scuola di naturopatia.
Molti mi chiedono un po’ stupiti: “Com’è che un ingegnere è arrivato a fare il terapeuta?” Mio padre era medico, un grande medico, come quelli di una volta che curavano con scienza e coscienza e avevano a cuore la sorte dei loro malati. Forse è stato un bene non avere fatto medicina, penso sia stato meglio laurearmi in una disciplina dotata di solide basi scientifiche. Ma per aiutare le persone non bastano studio e conoscenza. L’esperienza, lunga e profonda, durata 11 anni, fatta con una malattia, che poteva diventare invalidante, e da cui sono completamente guarito curandomi da solo, mi ha insegnato che occorre qualcos’altro di più profondo per crescere e guarire. Occorrono delle risorse, a volte inaspettate, che troviamo dentro noi stessi. Ecco questo è ciò che ho imparato e che posso insegnare. E questo faccio con le mie attività principali che sono:
1. Operatore in Costellazioni familiari
2. Anateoresi. Terapia di liberazione emozionale mediante rilassamento profondo in onde theta con induzione regressiva e/o progressiva in stato cosciente, di cui sono operatore certificato
3. Motivatore e facilitatore nella gestione dei conflitti
4. Tarocchi e mappa dei talenti.
Via Cavour 5
Cagliari
Cell. 347 8239939
info@gmontaldo.it
Cod.fiscale: mntgpp48s22b354x