ESOTERICA FESTIVAL TORINO 2018

Il Festival come l’anno scorso ospiterà professionisti, artigiani e studiosi dei vari settori legati all’esoterismo allo sciamanesimo ed alle arti olistiche in tre giornate di vera e propria “magia culturale” sia per promuovere le varie discipline in modo serio e concreto sia per continuare a sostenere il progetto anti-truffa. 

 

Clicca quì per acquistare i biglietti e per maggiori informazioni 

Con Anna Pilotto sensitiva, cartomante ed esperta di tarocchi e della lettura della mappa dei talenti e con Silvana Verderame sensitiva, cartomante ed esperta nella lettura delle sibille e dei tarocchi, trascorreremo tre giorni indagando il mondo misterioso della nostra psiche e dei nostri sogni entrando nel mondo magico e antico dei tarocchi. 

Inoltre durante le tre giornate faremo una dimostrazione `sul campo` di come si svolge una seduta di Costellazioni familiari. La sedute è totalmente gratuita ed ha uno scopo dimostrativo ma se ne potrà sperimentare l`efficacia 

« Se si sentisse annunciare che esiste ancora, ai giorni nostri, un`Opera degli antichi egiziani, uno dei loro libri sfuggito  alle fiamme che divorarono le loro biblioteche superbe f` che contiene la loro dottrina più pura su soggetti interessantissimi, tutti sarebbero indubbiamente ansiosi di conoscere un Libro tanto prezioso, tanto straordinario. Se si aggiungesse poi che questo Libro è diffuso in gran parte dell`Europa, che da molti secoli è ancora nelle mani di tutti, la sorpresa sarebbe certamente ancora più grande: e non giungerebbe al colmo, se si assicurasse che nessuno ha mai sospettato che quest`opera fosse egiziana, che la si possiede come se non la si possedesse, che nessuno ha mai cercato di decifrarne una pagina: che il frutto d`una saggezza raffinata è considerato come una massa di figure in se stesse insignificanti? Non si penserebbe allora che ci si vuole far beffe della credulità degli ascoltatori?« Eppure, è verissimo. Questo libro è il GIOCO DEI TAROCCHI... » (Eliphas Levi). 

Di seguito il programma delle due giornate. Il costo delle letture è di 20,00 € per una seduta di mezz`ora. Dalla mappa dei talenti fino a tutte le domande che volete rivolgere alle carte riguardante qualsiasi situazione della vostra vita.

Se volete prenotare
la seduta di Costellazioni familiari oppure un orario per consultare i tarocchi, potete mandare un`email a questo indirizzo (info@gmontaldo.it) indicando vostro nome cognome, data di nascita, il giorno e l`ora del consulto.