16 agosto 2018 

"Fummo anche tra i primi ad affidarci politicamente alla sinistra, Hanno regnato su un GIARDINO e lo hanno trasformato in CIMITERO." (Roberto Pecchioli)


Questo crollo contiene un messaggio molto forte. L`evento ha un profondo significato simbolico. E questo messaggio ce lo danno i concessionari: "Noi facciamo i soldi perchè siamo bravi a corrompere."
Purtroppo loro sono solo la punta dell`iceberg e, se ci sono i corruttori, ci devono essere anche i corrotti. In Italia le opere pubbliche costano tra il 50 ed il 100% in più rispetto al resto dell`Europa. E` il primo paese al mondo per opere non concluse. Ed è il 77° paese al mondo per libertà di stampa. Non bisogna essere dei geni per capire che tutto è collegato, che tutto si mantiene. Il degrado del nostro paese è conseguenza di questo metodo. Il significato profondo è quindi questo: o ci decidiamo a ricostruire l`Italia dalle fondamenta - dove per fondamenta intendo Uomini nuovi e valori forti - oppure, se non cogliamo il messaggio, accadranno altri eventi molto spiacevoli perché questo è il senso dei segnali che la vita ci da. Di Maio ha sempre affermato che, con questo governo è nata la terza repubblica. Bene! Sarò felice se sapranno dimostrarlo! Quale migliore occasione per farlo....